IE 11 è un browser molto datato e non è supportato su questo sito
Reporting Academy
Responsabilità

Salute

Nel 2022 la Migros ha ulteriormente ampliato il proprio impegno in ambito sanitario al fine di garantire un’assistenza integrata per la popolazione residente in Svizzera.

167

Sedi Medbase in totale

Nell’esercizio in esame il gruppo Medbase, insieme ad altri attori rilevanti in ambito sanitario, ha fondato Compassana, l’ecosistema sanitario supportato a livello digitale. L’obiettivo è quello di stabilire un contatto stretto e favorire la collaborazione tra fornitori di prestazioni mediche e paramediche attraverso una piattaforma sanitaria digitale.

La rete dei centri medici, odontoiatrici e farmaceutici è stata inoltre ampliata a un totale di oltre 160 sedi Medbase. Con 67 centri, di cui 7 Swiss Olympic accreditati, gli Sports Medical Center di Medbase sono diventati i principali fornitori ambulatoriali di prestazioni medico sportive.

36

Sedi della start-up Bestsmile

Ampliamento di Bestsmile e WePractice

In ambito odontoiatrico, la start-up Bestsmile con le sue 36 sedi si è affermata come leader di mercato per l’ortodonzia e l’estetica dentale.

Con WePractice nel 2022 la Migros ha rafforzato anche il suo impegno negli ambiti tematici psicoterapia e psicologia. L’offerta comprende ora 10 studi con oltre 150 professionisti terapeutici indipendenti.

Nei settori dell’ottica e dell’audioprotesi, MiSENSO ha aperto altri sei punti vendita e ha lanciato un marchio proprio di occhiali. Alla fine di dicembre 2022, MiSENSO contava 15 negozi specializzati.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sui nostri siti web, analizzare il nostro traffico dati, personalizzare contenuti e annunci pubblicitari e mettere a disposizione le funzioni dei social media. Continuando a utilizzare questa pagina web, l'utente accetta il nostro uso di cookie e tecnologie simili. Per saperne di più