IE 11 è un browser molto datato e non è supportato su questo sito
Responsabilità

Impegno Migros

La Migros contribuisce in modi diversi al rafforzamento della coesione sociale in Svizzera. Dal 2021 l’impegno sociale del Gruppo Migros è riunito nella cornice comunicativa Impegno Migros.

La Migros devolve ogni anno oltre CHF 160 milioni a favore della società, creando diverse offerte e dettando impulsi coraggiosi in ambito di convivenza, cultura, formazione, salute, tecnologia e etica, oltre che nel campo del clima e delle risorse.

Dal 2021 la Migros riunisce tutte le offerte nella cornice comunicativa "Impegno Migros", che comprende il Percento culturale Migros, il Fondo pionieristico Migros (in precedenza: fondo di sostegno Engagement Migros) e il Fondo di sviluppo Migros.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sui nostri siti web, analizzare il nostro traffico dati, personalizzare contenuti e annunci pubblicitari e mettere a disposizione le funzioni dei social media. Continuando a utilizzare questa pagina web, l'utente accetta il nostro uso di cookie e tecnologie simili. Per saperne di più