IE 11 è un browser molto datato e non è supportato su questo sito
Responsabilità

Salute

La Migros ha a cuore la salute della popolazione. Per questo nel 2021 ha ampliato il proprio impegno in questo senso con offerte nel campo della psicoterapia e della psicologia.

Nei settori dell’ottica e dell’audioprotesi, nel 2021 MiSENSO ha aperto altri sette punti vendita nella Svizzera tedesca.

Addentrandosi negli ambiti tematici psicoterapia e psicologia, nell’esercizio in esame la Migros ha ampliato il proprio portfolio per poter fornire un’assistenza sanitaria integrata.

Addentrandosi negli ambiti tematici psicoterapia e psicologia, nell’esercizio in esame la Migros ha ampliato il proprio portfolio per poter fornire un’assistenza sanitaria integrata. Con WePractice è nata una moderna comunità di psicoterapeuti e psicologi che offre un accesso flessibile ai servizi. La partecipazione alla piattaforma online HelloBetter con la sua offerta di corsi di psicoterapia è stata inoltre incrementata.

Per sostenere un’alimentazione a base vegetale, la Migros offre attualmente oltre 1’000 prodotti vegani o vegetariani certificati. Nell’esercizio di riferimento la marca propria V-Love è stata estesa a più di 130 prodotti.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sui nostri siti web, analizzare il nostro traffico dati, personalizzare contenuti e annunci pubblicitari e mettere a disposizione le funzioni dei social media. Continuando a utilizzare questa pagina web, l'utente accetta il nostro uso di cookie e tecnologie simili. Per saperne di più