IE 11 è un browser molto datato e non è supportato su questo sito
Responsabilità

Sostenibilità

Obiettivi climatici ambiziosi, prodotti con una valutazione trasparente sulla sostenibilità e nuove stazioni di riempimento per alimenti bio in tutta la Svizzera: nel 2021 la Migros ha ottenuto numerosi risultati in tutti i settori strategici.

Adozione di obiettivi climatici ambiziosi
Raggiungere zero emissioni nette entro il 2050 è l’ambizioso obiettivo climatico che il Gruppo Migros si è posto nell’esercizio in esame e al centro del quale si colloca la strategia "Ridurre al massimo, compensare il resto". Entro il 2030 l’obiettivo parziale prevede una riduzione del 70% rispetto al 2019 delle emissioni di gas serra generate dal Gruppo Migros. Nello stesso periodo, lungo l’intera catena di fornitura si punta a una riduzione delle emissioni di gas serra di quasi il 30%.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente sui nostri siti web, analizzare il nostro traffico dati, personalizzare contenuti e annunci pubblicitari e mettere a disposizione le funzioni dei social media. Continuando a utilizzare questa pagina web, l'utente accetta il nostro uso di cookie e tecnologie simili. Per saperne di più