Settori d’attività strategici 2016 Grazie alla suddivisione in cinque aree di attività strategiche e agli Shared Services, il Gruppo Migros dispone di un sistema di gestione semplice ed efficace.
Società & cultura Nel 2016 il Percento culturale Migros ha promosso la cultura, la formazione, la società e il tempo libero con circa CHF 120 milioni. Il fondo di sostegno Engagement Migros ha destinato oltre CHF 10 milioni a progetti innovativi. Circa CHF 8 milioni sono stati stanziati a favore del fondo di sviluppo Migros e di varie iniziative di raccolta fondi. Lo sponsoring Migros ha investito quasi CHF 24 milioni nell’ambito della cultura, del tempo libero, dello sport e della famiglia.
Marchi, prodotti propri & label Migros possiede oltre 200 marchi propri nei settori Food, Near-Food e Non-Food. Questi sono il cuore dell’assortimento e vengono quindi sostenuti attivamente e costantemente perfezionati. Nel 2016 sono stati lanciati sul mercato circa 450 nuovi prodotti delle aziende di proprietà di Migros.
Società & cultura Nel 2016 il Percento culturale Migros ha promosso la cultura, la formazione, la società e il tempo libero con circa CHF 120 milioni. Il fondo di sostegno Engagement Migros ha destinato oltre CHF 10 milioni a progetti innovativi. Circa CHF 8 milioni sono stati stanziati a favore del fondo di sviluppo Migros e di varie iniziative di raccolta fondi. Lo sponsoring Migros ha investito quasi CHF 24 milioni nell’ambito della cultura, del tempo libero, dello sport e della famiglia.