Focus: salute

Migros ha a cuore la salute della popolazione svizzera. Da anni lo dimostra attraverso numerose offerte come i parchi fitness, wellness e acquatici. Nel 2015 ha rilevato i Centri della salute santémed per offrire assistenza medica completa.

Il tema della salute è un caposaldo delle linee guida del Gruppo Migros. Attraverso i propri centri fitness e wellness, le competenze per quanto riguarda l’alimentazione, i contributi sui media Migros e la sua esemplare gestione della salute in azienda, Migros porta avanti da molti anni una strategia della salute completa. L’acquisizione di 35 Centri della salute santémed, che offrono una struttura medica e terapeutica moderna per la prevenzione, la medicina acuta e la riabilitazione, le ha consentito di fornire un contributo importante anche all’assistenza medica di base in Svizzera.

Anche in futuro per Migros la salute rivestirà un ruolo importante a livello strategico e i settori movimento, relax, alimentazione e medicina saranno ulteriormente ampliati.

Vi presentiamo quattro collaboratori di Migros che ogni giorno sono impegnati a favore del benessere fisico, psicologico e sociale e per accrescere le competenze in materia di salute della popolazione svizzera:

Focus: salute (pdf, 19.96 KB)